nouvelles

news.

All’interno di UNCOLPODIDADI la festa di teatro/cinema/musica/letteratura al postO la proiezione di due film presentati e moderati da Fulvio Baglivi. 5 aprile …

Colore Bianco / Calore Nero

Colore Bianco / Colore Nero, un laboratorio sulla visione con Fulvio Baglivi

PROIEZIONI 11.01.24 𝗣𝗘𝗥𝗠𝗔𝗡𝗘𝗡𝗧 𝗩𝗔𝗖𝗔𝗧𝗜𝗢𝗡 di Jim Jarmusch 18.01.24 𝗦𝗔𝗡𝗦 𝗧𝗢𝗜𝗧 𝗡𝗜 𝗟𝗢𝗜 di Agnès Varda 25.01.24 𝗦𝗟𝗔𝗖𝗞𝗘𝗥 di Richard Linklater un evento …

Amori (Im)possibili

UN LABORATORIO SULLA VISIONE CON VALERIO CARANDO AMORI (IM)POSSIBILI A ritroso nel tempo, cinque variazioni cinematografiche sulle possibilità/impossibilità dell’amore.

WANTED, il nuovo film di Fabrizio Ferraro, sarà presentato in anteprima mondiale nella sezione Freestyle della Festa del Cinema di Roma il 24 …

IL FESTIVAL DI BELLARIA 2023 ASSEGNA QUEST’ANNO IL "PREMIO SPECIALE GABBIANO” AL REGISTA FABRIZIO FERRARO. SABATO 13 MAGGIO, IN CONCOMITANZA CON LA PREMIAZIONE AL FESTIVAL, FUORI ORARIO COSE (MAI) VISTE, IN ONDA SU RAI 3, DEDICA ALL’AUTORE UN’INTERA PUNTATA DAL TITOLO FILM DI UNO STRANIERO.

I Morti rimangono con la bocca aperta, il film di Ferraro su RAI 3 dopo il #RoFF17 in prima visione tv. Venerdì 11 novembre 2022 notte.

Il dramma sull'Appennino di Fabrizio Ferraro, ambientato nel 1944, I Morti Rimangono Con La Bocca Aperta, in anteprima mondiale nella sezione Harbour. Anche i precedenti film del regista Les Unwanted de Europa (2017) e Checkpoint Berlin (2020) sono stati proiettati all'IFFR.

Proiezione al Palazzo delle Esposizione del film di Fabrizio Ferraro, la veduta luminosa, che ha avuto la sua anteprima mondiale alla 71 ^ Berlinale, poi all'interno della Viennale 2021. L'appuntamento è al 6 novembre 2021 h 15:30.

Una conversazione con il regista in occasione della retrospettiva che gli ha dedicato la Viennale, di Fulvio Baglivi. Il Manisfesto 24.10.2021